Il giro del Mondo ….in tutti i sensi

Data e ora: 21/10/2016 20:30 - 22:00

Il giro del Mondo ….in tutti i sensi

“Il giro del Mondo ….in tutti i sensi ” è un laboratorio sensoriale dedicato alle famiglie con bambini di età compresa tra i 3 e gli 8 anni.  Durante ogni incontro scopriremo le potenzialità del senso protagonista della serata attraverso giochi e attività che grandi e piccoli svolgeranno insieme. L’ultima mezz’ora sarà dedicata ad un momento di rielaborazione per i genitori, attraverso gli strumenti del Counseling, mentre i piccoli si divertiranno ad ascoltare fiabe e racconti sul tema della serata.

Il “Giro del Mondo” parte venerdì 21 Ottobre alle 20e30 presso la Libreria “La tana di Chiaralice” in Via Roma 34 ad Almese; ogni 2 settimane partiremo per una nuova scoperta accompagnati dalle nostre potenzialità e dalle nostre risorse.

Il progetto nasce dalla volontà di mettere la famiglia al centro, dando modo ad ogni componente di riscoprire l’altro in un nuovo modo. Ognuno sarà chiamato a mettersi in gioco attraverso le attività proposte: i grandi ritorneranno un po’ bambini; i piccoli scopriranno dei nuovi compagni di avventura.

Il laboratorio è ideato e condotto da Federica Guglielmetto – Counselor Relazionale e Ombretta Coccolo – Psicoterapeuta
In collaborazione con Istituto di Counseling Relazionale Artemisia

Per info e iscrizioni 3396070842

giro_artemisia

http://www.latanadichiaralice.it/

giro_artemisia
Sto caricando la mappa ....