Il COUNSELING COME STRUMENTO PER RICONOSCERE E ESPRIMERE LE PROPRIE RISORSE E POTENZIALITA’
Il COUNSELING COME STRUMENTO PER RICONOSCERE E ESPRIMERE LE PROPRIE RISORSE E POTENZIALITA’
Ognuno ha più risorse e potenzialità spesso inespresse. Riconoscerle e esprimerle permette di dare voce alla propria vera natura, essenza e unicità e, di conseguenza, di migliorare la qualità delle relazioni e della vita.
Far emergere ed esprimere le proprie risorse e potenzialità è una scelta fatta di costanza e lavoro, ed è ciò che permette l’espressione realizzata di ciò che ognuno è, attraverso un percorso di cambiamento interiore e delle proprie abitudine.
Questo è il punto di partenza per poi riuscire a indirizzare le risorse e potenzialità verso la realizzazione dei propri desideri sia personali che lavorativi.
Questi 3 incontri offrono gli strumenti per riconoscere, far emergere e dare vita alle proprie risorse e potenzialità e farle diventare il proprio elemento distintivo, attraverso un percorso di consapevolezza e conoscenza di sé e del proprio carattere, che permetterà di individuare i propri desideri e bisogni autentici.
Conduttrice: Alessandra Bortolami Professional Counselor, docente presso l’Istituto Artemisia formazione in Counseling Relazionale
Date: 8, 15 e 22 aprile 2015
Orario: dalle ore 19:00 alle ore 21:00
Costo: 55,00 Euro ((esclusa quota associativa di euro 10,00)
Informazioni e iscrizioni: alessandra_bortolami@yahoo.it; 338.5089689