Il COUNSELING COME STRUMENTO PER RICONOSCERE E ESPRIMERE LE PROPRIE RISORSE E POTENZIALITA’

Data e ora: 22/04/2015 19:00 - 21:00

Il COUNSELING COME STRUMENTO PER RICONOSCERE E ESPRIMERE LE PROPRIE RISORSE E POTENZIALITA’

 

Ognuno ha più risorse e potenzialità spesso inespresse. Riconoscerle e esprimerle permette di dare voce alla propria vera natura, essenza e unicità e, di conseguenza, di migliorare la qualità delle relazioni e della vita.

Far emergere ed esprimere le proprie risorse e potenzialità è una scelta fatta di costanza e lavoro, ed è ciò che permette l’espressione realizzata di ciò che ognuno è, attraverso un percorso di cambiamento interiore e delle proprie abitudine.

Questo è il punto di partenza per poi riuscire a indirizzare le risorse e potenzialità verso la realizzazione dei propri desideri sia personali che lavorativi.

Questi 3 incontri offrono gli strumenti per riconoscere, far emergere e dare vita alle proprie risorse e potenzialità e farle diventare il proprio elemento distintivo, attraverso un percorso di consapevolezza e conoscenza di sé e del proprio carattere, che permetterà di individuare i propri desideri e bisogni autentici.

 

Conduttrice: Alessandra Bortolami Professional Counselor, docente presso l’Istituto Artemisia formazione in Counseling Relazionale

Date: 8, 15 e 22 aprile 2015

Orario: dalle ore 19:00 alle ore 21:00

Costo: 55,00 Euro ((esclusa quota associativa di euro 10,00)

Informazioni e iscrizioni: alessandra_bortolami@yahoo.it; 338.5089689

dipendenza_artemisia
Sto caricando la mappa ....