Corso di Seduzione

Data e ora: 17/10/2016 19:30 - 22:30

seduzione_artemisiaCorso di Seduzione: Seduco, dunque esisto

Perchè piacere agli altri è il motore della nostra esistenza: Juvenalia, laboratorio per menti libere, presenta il corso di seduzione e autostima condotto da MARIO BONELLI.

CORSO DI AGGIORNAMENTO RICONOSCIUTO DA ASSOCOUNSELING: 9 CREDITI FORMATIVI

 

Si parlerà dei vari aspetti della Seduzione, partendo dal senso etimologico del termine, ossia “Condurre”, “Guidare a sé” per giungere alla diffusa e più comune valenza “erotico-sentimentale” in una completa panoramica applicabile a quasi tutti gli ambiti della vita di relazione.

La vita lavorativa, quella personale, le relazioni efficaci e costruttive con gli altri, vivono e producono risultati soltanto se si sanno utilizzare sapientemente le due più importanti armi di seduzione che ciascuno di noi ha a propria disposizione: La parola e il linguaggio del corpo.
Indipendentemente dal nostro aspetto e dalle nostre qualità, infatti, noi siamo in grado di interagire efficacemente con gli altri proprio grazie a questi strumenti: sia nel caso della conquista di un partner, che in quello di ottenere un aumento di stipendio o, ancora, nel caso dobbiamo vendere la nostra auto usata.
Serata di presentazione : 4 OTTOBRE 2016
Date corso: 17, 24, 31 OTTOBRE 2016 dalle ore 19.30 alle ore 22.30
seduzione_artemisia
Sto caricando la mappa ....