Corso di aggiornamento professionale: Quando la diversità rischia di diventare un limite alla relazione: chiavi di lettura, strumenti di lavoro.

Data e ora: 23/11/2013 Tutto il giorno

Corso di aggiornamento

Accreditato da AssoCounseling

Titolo del Corso

Quando la diversità rischia di diventare un limite alla relazione: chiavi di lettura, strumenti di lavoro.

Tipologia del Corso

Corso di aggiornamento professionale per Counselor

Destinatari

Counselor professionisti – Altri professionisti

Durata del corso

8 ore

Finalità/Obiettivi

Fornire ai partecipanti degli strumenti per comprendere e affrontare il tema delle diversità umane e ciò che essa può comportare nel rapporto tra operatore e utente.

Descrizione

Questo corso intende affrontare il tema della diversità umana e di ciò che essa può comportare nel rapporto fra operatore nell’ambito della cura e utente.
Gli argomenti da affrontare sono: Il counseling nella diversità: ricchezza, difficoltà, sfide. Il counseling interculturale e motivazionale. La costruzione di uno spazio condiviso in contesti multiculturali. Vademecum sul counseling e la diversità.
Alla fine del percorso i partecipanti avranno acquisito strumenti teorici e pratici per gestire e costruire relazioni efficaci.

Costo del Corso
 € 95,00. Il costo del corso include il materiale didattico relativo.

Per chi intende seguire sia il corso “Counseling interculturale: come trasformare la diversità in risorsa”, sia il corso “Quando la diversità rischia di diventare un limite alla relazione: chiavi di lettura, strumenti di lavoro” avrà la possibilità di pagare in tutto 160 euro invece che 190 euro.

 

Iscrizioni:   
sito www.counseling-formazionepersona.it  oppure email : arianna.garrone@libero.it

Corso di aggiornamento professionale: Quando la diversità rischia di diventare un limite alla relazione: chiavi di lettura, strumenti di lavoro.
Sto caricando la mappa ....