Istituto Artemisia

ISTITUTO

Counseling Relazionale Istituto Artemisia

COUNSELING

Coaching Istituto Artemisia

COACHING

Sostegno Istituto Artemisia

SOSTEGNO

Crescita personale Istituto Artemisia

CRESCITA PERSONALE

Operatore olistico Istituto Artemisia

PROFESSIONISTA OLISTICO

Che cosa si vede nel buio –  Esperienze di presenza, esplorazione e gioco con il teatro delle ombre

Che cosa si vede nel buio – Esperienze di presenza, esplorazione e gioco con il teatro delle ombre

10/10/2018
20:30 - 22:30
Istituto Artemisia
Eventi

C’è un solo viaggio possibile, quello che facciamo nel nostro mondo interiore (Andrei Tarkovsky)

Il linguaggio del teatro delle ombre e lo spazio di intimità che il buio sanno creare ci portano ad aprire lo sguardo sul nostro mondo interno e ad aprire la nostra vista su stanze, cunicoli, spazi aperti di cui a volte non immaginavamo neppure l’esistenza

Il laboratorio ci condurrà in una esperienza di incontro con il buio e con l’elemento della silhouette, l’ombra che proiettata sullo schermo permette di comprendere e comunicare a livello profondo qualcosa delle nostre parti in ombra. Nella serata saranno anticipati alcuni elementi del workshop sul teatro delle ombre.

Conduce: Sabrina Ghiberti, psicoterapeuta e formatrice – dal 2000  accompagna bambini, genitori, educatori, insegnanti a conoscere il teatro delle ombre come strumento di consapevolezza emotiva e di crescita personale.

La serata è a partecipazione libera e gratuita.

Necessario prenotare via mail o telefonica.

sabrinaghiberti@gmail.com    347 0190124